Emergenza COVID-19 - ECOSPI: igiene ambientale

L’esperienza Ecospi al servizio di privati ed imprese nella lotta al Coronavirus

L’emergenza nata con la diffusione della Pandemia da Coronavirus richiede una sanificazione periodica soprattutto in ogni ambiente domestico o lavorativo. Uffici, Bar, Ristoranti, Comunità, Condomini, Asili, Scuole, Palestre, Automezzi, Hotel e Ambienti Sanitari sono solo alcuni esempi di spazi dove è necessario procedere per eliminare professionalmente qualsiasi batterio e agente contaminante.

Cosa occorre sapere

Il Ministero della Salute con i propri canali ufficiali monitora in tempo reale la diffusione della Pandemia e aziende come la nostra, operanti da oltre 70anni nel settore della Sanificazione Ambientale, possiedono le professionalità, le attrezzature, i prodotti e le squadre di pronto intervento specializzate nella messa in sicurezza di ogni tipo di spazio.

Sanificazione

L’intervento di disinfezione ambientale battericida e virucida contro il Covid-19 viene eseguito rispettando precisi protocolli personalizzati in base al luogo dove sarà effettuata la missione operativa. All’azione profonda e professionale, se lo volete, potrà seguire un piano di mantenimento programmato ad intervalli regolari per mantenere l’ambiente in sicurezza in linea con le indicazioni ministeriali.

Passate all’azione

Per non farvi trovare impreparati, garantite ora la massima sicurezza a voi e alle persone che vivono e attraversano i vostri spazi; ogni attività ha le proprie specifiche esigenze e noi siamo in grado di modulare gli interventi tenendo conto delle necessità produttive e delle dimensioni degli ambienti da sanificare

I vantaggi fiscali

Aiutare a contenere il contagio, sanificando i propri spazi, permette ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione, di vedersi riconosciuto per il periodo di imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione sostenute fino a un massimo di 20.000 euro (vedi Decreto Cura Italia)

Ecospi - Un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo