Disinfestazione da zanzare (dezanzarizzazione) 2018 – ECOSPI: igiene ambientale

Disinfestazione da zanzare (dezanzarizzazione) 2018

Disinfestazione zanzare 2018: il nostro detto anche quest’anno resta “Anche se piove … zanzare no problem!!! … e ti spieghiamo perché.

Dezanzarizzazione (disinfestazione zanzare 2018)
Disinfestazione zanzare 2018: dezanzarizzazioni adulticide

Per aumentare in maniera considerevole l’efficacia del trattamento di dezanzarizzazioni adulticide o, più semplicemente, dezanzarizzazione (disinfestazione zanzare) che eseguiamo in tutto il Nord Italia, dal Piemonte al Friuli attraverso Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, ed in particolare a Milano e Parma (dove ECOSPI ha le proprie unità operative), utilizziamo prodotti che abbiano le seguenti caratteristiche:

  1. azione residuale prolungata:
    ciò è possibile in quanto il disinfestante è ricco di tensioattivi, non a caso lo stesso prodotto viene impiegato anche nelle zone portuali e negli ambienti marittimi;
  2. percentuale di insetticida incrementale:
    in caso di condizioni meteo incerte (sempre più spesso negli ultimi anni), aumentiamo la percentuale di insetticida utilizzando un “adesivante per il verde”. Questa operazione è finalizzata all’impermeabilizzazione dell’insetticida, per far sì che esso sia attivo anche in caso di piogge.

Leggi la nostra presentazione del servizio: sezione “DEZANZARIZZAZIONE” di questo stesso sito.