L’allontanamento dei piccioni e il servizio offerto da Ecospi

L’allontanamento dei piccioni è una pratica di disinfestazione che può essere ottenuta tramite l’utilizzo di diverse tecniche come l’installazione di sistemi meccanici di dissuasione, l’elettrificazione delle sporgenze in muratura o ancora l’uso di strumenti innovativi che inducano i volatili ad allontanarsi spontaneamente.

Ecospi è un’impresa specializzata in sistemi di igiene ambientale che da più di 70 anni opera sul territorio nazionale a partire dalle proprie sedi operative di Milano e Parma; gli esperti di Ecospi intervengono con successo a più livelli garantendo l’allontanamento dei piccioni in modo del tutto sicuro per la salute, garantendo una lunga durata dei risultati e l’assoluto rispetto delle normative di tutela degli animali vigenti in Italia. In caso di allontanamento dei piccioni Ecospi si premura di fornire al potenziale cliente un report dettagliato degli interventi possibili, procurando tutti le informazioni necessarie affinché egli possa operare una scelta consapevole e conveniente.

Allontanamento dei piccioni: cosa c’è da sapere

Per l’allontanamento dei piccioni Ecospi è dotata di tutti i più moderni mezzi di disinfestazione ed è specializzata anche nei servizi collaterali di sanificazione dell’ambiente, disinfezione e pulizia dal guano.

Tra le diverse soluzioni, l’allontanamento dei piccioni può essere effettuato tramite l’utilizzo di un sistema di dissuasione elettrificato – chiamato Digital Bird – composto da aste in acciaio inox, filettate su entrambi i lati e collegate ad una centralina, disposte lungo i cornicioni a difesa dell’immobile. Ulteriori proposte per l’allontanamento dei piccioni sono rappresentate dai sistemi di dissuasione meccanica – come Ecopic 4, Depigeonal Ultra ½ e Bird Wire – adattabili ad ogni tipo di sporgenza (davanzali, cornicioni, sottotetti, fregi, balaustre ed insegne). Ecospi effettua inoltre il servizio di allontanamento dei piccioni tramite l’utilizzo di ultrasuoni e dissuasori sonori.

Per allontanamento dei piccioni e di altri volatili rivolgiti solo ad esperti

Ecospi – azienda con pluridecennale esperienza nel campo dell’igiene ambientale – offre ai propri clienti diverse soluzioni adatte all’allontanamento dei piccioni e di altri volatili, quali gabbiani, colombi e storni. Per conoscere le diverse opzioni visita il sito internet www.ecospi.it, dove troverai anche la descrizione dei numerosi altri servizi di disinfestazione disponibili.

Per maggiori informazioni scrivi a info@ecospi.it, oppure contatta una delle sedi del gruppo:

  • Milano: Via San Vincenzo, 18 (20123) Milano, tel. 026555926 - 026592363, fax 026551934, cel. 3803630496 – 3803616864
  • Parma: Via Ariosto, 3 (43100) Parma, tel./fax 0521242938
Allontanamento dei piccioni